Great Eastern Cities

Viaggiate attraverso l'Indio e il Sonora Desert facendo successivamente una sosta a Page! Passate per il meraviglioso Bryce Canyon e lo Zion National Park e godetevi la frenesia di Las Vegas e Los Angeles. 

Il viaggio in breve

Tour Hightlights
  • Diventate parte del trambusto di Manhattan con un tour mattutino dei suoi numerosi siti iconici, tra cui Times Square

  • Assaggiate i vini dello stato di New York mentre vi fermate a Watkins Glen nei Finger Lakes

  • Sentite la nebbia mentre ammirate la meraviglia naturale delle Cascate del Niagara

  • Percorrete i terreni sacri di Gettysburg, la battaglia più decisiva della guerra civile americana

  • Ammirate le sedi del potere del governo americano con un grande tour della città di Washington, D.C.

  • Esplorate il luogo di nascita dell'America a Filadelfia, scoprendo dove tutto ebbe inizio all'Independence Hall ed ammirando l'iconica Liberty Bell

1° giorno- Italia/ New York
Partenza verso New York City, all’arrivo trasferimento indipendente dall’aeroporto all’albergo, dove incontrerete il Direttore del vostro Tour.
2° giorno - New York Sightseeing
Mattinata dedicata alla visita della bellissima città di New York, metropoli che racchiude alcune delle attrazioni più famose. Catturate con lo sguardo gli scorci del popolare skyline newyorkese e lasciatevi coinvolgere dal trambusto e dall’energia della “Grande Mela”. Il pomeriggio sarà a vostra disposizione. È consigliato passeggiare nei sentieri di Central Park, fare un tour in elicottero sopra Manhattan, per scoprire la città da una prospettiva diversa o rievocare la storia con un bacio a Times Square. Non scordate di portare con voi la macchinetta fotografica.
3° giorno - New York City / Finger Lakes / Niagara Falls
Lasciatevi alle spalle la “Città che non dorme mai” e dirigetevi verso Finger Lakes, vicino al Seneca Lake che prende il nome dagli Indiani Seneca, fermatevi poi a Watkins Glen per una degustazione di vino locale. Proseguite verso Westbound, pernotterete vicino alle romantiche Niagara Falls.
4° giorno - Niagara Falls / Pennsylvania Dutch Country
La mattina è dedicata all’esplorazione delle Niagara Falls, fate un giro a bordo della Hornblower Cruises che vi porterà alla base delle cascate e vi permetterà di pranzare con una vista mozzafiato sull’acqua. Passeggiate a Table Rock per ammirare le tormentate acque delle Horseshoe Falls. Partite dalle Niagara Falls e dirigetevi verso lo stato della Pennsylvania, conosciuta anche come Amish Country, dove pernotterete la notte.
5° giorno - Pennsylvania Dutch Country / Gettysburg / Washington D.C.
Partenza al mattino verso le Appalachian Mountains lungo il pittoresco Susquehanna River, il fiume più lungo della costa orientale americana. Visitate il sito storico e campo di battaglia della guerra civile di Gettysburg, una delle più grandi battaglie combattute nel suolo americano e luogo dove il Presidente Lincoln ha esposto il suo famoso discorso nel 1863. Da qui, il vostro viaggio proseguirà verso la capitale Washington D.C.
6° giorno - Washington D.C.
Godetevi un tour del National Capitol e di altri punti d’interesse quali: il Washington Monument, il Lincoln Memorial, la Casa Bianca, ovvero The White House e l’Arlington National Cemetery dov’è collocato il memoriale del Presidente John Fitzgerald Kennedy. Utilizzate il resto della giornata a vostra disposizione per esplorare alcuni dei numerosi musei, fra cui il famoso Smithsonian Institute oppure passeggiate accanto al Potomac River.
7° giorno - Washington D.C. / Philadelphia
Partenza al mattino verso Philadelphia, la “Città dell’amore fraterno”, soprannominata così perché Phileo significa “Amore” e Adephos, “Fratello”. Luogo di nascita dell’America, qui è stata acclamata e firmata la Dichiarazione d’Indipendenza, il 4 luglio 1776. Philadelphia racchiude numerosi gioielli storici come, per esempio, l’Independence Hall e la Liberty Bell.
8° giorno - Philadelphia / New York City
Mattina dedicata al rientro a New York City. Trasferimento indipendente in aeroporto per il disbrigo delle formalità di imbarco ed il volo di rientro in Italia.

Guida in Italiano

Tutte le nostre proposte sono personalizzabili in ogni loro aspetto garantendovi così il vostro viaggio perfetto.

Prezzo a partire da 1.290 euro p.p. su base doppia. Partenze da Luglio ad Agosto

LA QUOTA INCLUDE

  •  sistemazione negli alberghi indicati o strutture di categoria equivalente
  • tutte le visite come da programma (inclusi ingressi) con confortevole bus e guida multilingue parlante italiano a disposizione del gruppo per visite come da programma
  • assicurazione medico bagaglio, materiale informativo o guida turistica, portadocumenti
LA QUOTA NON INCLUDE

  • Voli internazionali da e per Italia
  • Pasti e bevande se non espressamente indicati
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”
  • Supplemento facoltativo per avere la colazione
  • Esta, visto, mance, escursioni facoltative 
HOTEL PREVISTI

  • New York City, Dylan Hotel

  • Niagara Falls, Niagara Riverside Resort, BW Premiere Collection

  • Amish Country, Sure-stay Collection by Best Western Genetti Hotel

  • Washington D.C., Omni Shoreham Hotel

  • Philadelphia, Sheraton Philadelphia Downtown

    *La colazione gratuita offerta dall’hotel può essere inclusa o non inclusa, tramite preavviso (preavviso non sempre previsto).

PRE E POST HOTELS

Pre: Dylan Hotel

Post: Dylan Hotel

NOTE IMPORTANTI

Questo tour supera il confine fra Stati Uniti e Canada, i passeggeri devono ottenere degli appositi visti per poter viaggiare in tutte e due le nazioni.

+39 049 785 1000

Chiamaci oggi stesso e prenota un appuntamento in agenzia. Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per personalizzare il tuo viaggio fino all'ultimo dettaglio.