Eastern Experience

Viaggiate fra numerosi panorami. Lasciatevi incantare dalle iconiche luci di New York e gli storici monumenti di Washinton, passando per la natura incontaminata delle Niagara falls e dell'Amish Country. 

Il viaggio in breve

New York / Niagara Falls / Toronto / Washington D.C. / Philadelphia
11 giorni / 9 notti self drive con partenze giornaliere

Visitate l’iconica New York City, unica ed inimitabile, ricca di opportunità per i turisti! Times Square, l’Empire State Building e la Statua della Libertà sono pronte a regalarvi emozione uniche e indimenticabili di una città senza eguali. Proseguite poi in un viaggio immerso nella natura verso le famose Niagara Falls, spettacolari cascate a cavallo tra USA e Canada, spaziando poi nel centro storico di Toronto ricco di monumenti e grattacieli in vetro. Non dimenticatevi di attraversare l’Amish Country, uno dei luoghi più interessanti dell’itinerario abitato dalla comunità Amish, di cui Lancaster è il fulcro. Concludete il vostro viaggio avventuroso con la visita di Washington D.C., città di grande cultura e ricca di storia.  

Prezzo a partire da 1.699 euro per persona

LA QUOTA INCLUDE

  • Noleggio auto per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto
  • Sistemazione in hotel di categoria turistica con trattamento di solo pernottamento.
LA QUOTA NON INCLUDE

  • Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali
  • Pasti e bevande
  • Mance ed ingressi
  • Facchinaggio
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

100% Personalizzabile

Tutte le nostre proposte sono personalizzabili in ogni loro aspetto garantendovi così il vostro viaggio perfetto.

FLY & DRIVE

1° giorno - ITALIA / STATI UNITI D’AMERICA
Partenza dall’Italia con volo di linea per New York. Trasferimento libero in albergo. Resto della giornata a disposizione per una prima scoperta della città. New York è un luogo speciale, dove vi sentirete di essere al centro del mondo perché tutto il resto le ruota attorno. Qui tutto si gioca d’anticipo: tendenze, mode, arte, nuove abitudini, architettura, trasgressioni, business e progresso. Il presente a New York significa il futuro in qualsiasi altro luogo ed è per questo che affascina e travolge, incuriosisce e stimola. Musei, gallerie d’arte, negozi, grattacieli che tracciano il suo incredibile skyline, locali notturni e jazz club. È molto difficile dire cosa attrae di più; forse è esserci la suggestione più invitante, toccare con mano quel che sarà ed essere parte di un pezzo di futuro.
2° - 3° GIORNO - NEW YORK CITY
Giornate intere dedicate alla scoperta della città e ad effettuare eventuali escursioni facoltative. Tra i punti di maggiore interesse: Times Square, Madison Square Garden, l'Empire State Building, Little Italy, Chinatown, Soho, Wall Street, l'edificio delle Nazioni Unite e il Rockefeller Center, Central Park, il famoso quartiere di Harlem, Battery Park, da dove si ammirano la Statua della Libertà ed Ellis Island. Pernottamento in albergo.
4° giorno - NEW YORK CITY / NIAGARA (circa 632 km)
Ritiro dell’auto appositamente noleggiata e partenza di buon mattino per attraversare lo stato di New York in direzione delle Cascate del Niagara. Le Cascate, situate a cavallo tra USA e Canada, sono per la loro vastità tra le più note del mondo. Non sono tra le più alte (52 metri di salto) ma la loro fama è legata alla spettacolarità dello scenario, dovuto al vasto fronte d'acqua e dall'imponente portata. All'arrivo sistemazione in albergo. In serata potrete iniziare ad esplorare la zona per ammirare lo spettacolo delle maestose Niagara Falls Illumination dove sperimenterete i vivaci colori arcobaleno che danzano con il fragoroso schianto delle cascate. Pernottamento in albergo.
5° giorno – NIAGARA / TORONTO / NIAGARA (circa 264 km)
Partenza per Toronto, originariamente conosciuta come York; un famoso centro commerciale francese risalente al 1793. Mentre in città si vedranno i suoi grattacieli di vetro, il Municipio, l’edificio Skydrome e la CN Telecommunication Tower, la struttura più alta della città che raggiunge i 553 m, e dalla quale si può godere una vista spettacolare dall’originale pavimento di vetro. Rientro alle Cascate del Niagara. È facoltativa la scelta di effettuare una minicrociera a bordo della storica barca, Maid of the Mist oppure Hornblower Niagara Cruise, dove potrete godere della vista e del fragore delle cascate e godere di splendide vedute panoramiche. Pernottamento in albergo.
6° giorno - NIAGARA / AMISH COUNTRY / LANCASTER (circa 550 km)
Passerete di nuovo il confine tra Canada e Stati Uniti dirigendovi verso sud. Attraverserete la Amish Country, quella zona della Pennsylvania abitata dagli Amish, discendenti dei coloni tedeschi che immigrarono in cerca della libertà di religione tra il XVIII e il XIX secolo, e che si stabilirono in queste terre attratti dal terreno ricco e clima mite. Pernottamento a Lancaster.
7° giorno - LANCASTER / GETTYSBURG / BALTIMORA / WASHINGTON (circa 250 km)
Visita di Gettysburg; nella guerra di secessione la battaglia di Gettysburg (1-3 luglio 1863) fu una netta vittoria delle forze dell'Unione e mise disastrosamente fine alla campagna confederata del 1863, ma alla fine degli scontri circa 150.000 soldati di entrambi i fronti restarono uccisi. Un cimitero commemora questa sanguinosa battaglia. Al termine proseguimento per Baltimora e tempo libero a disposizione. Si continua per Washington D.C., che costituisce da sola un altro stato: il Distretto Federale di Columbia ed è la capitale della nazione. Washington è la capitale degli Stati Uniti dal 1880. Nata per soddisfare l’esigenza di un centro amministrativo del paese che fosse gradito sia agli stati del nord che a quelli del sud, ha ospitato nel corso della sua storia tutti i presidenti degli Stati Uniti, tranne George Washington; la sua scelta come capitale col tempo si è rivelata azzeccata; infatti, oggi è una splendida realtà moderna e funzionale amata da tutti gli americani. I viali alberati e gli splendidi edifici del XIX secolo creano un'atmosfera accogliente, quasi intima. Pernottamento in albergo.
8° giorno - WASHINGTON D.C.
Giornata dedicata alla visita della città. Tra i punti di maggiore interesse segnaliamo: la Casa Bianca, il monumento a Washington, il cimitero di Arlington, la Corte Suprema, il Campidoglio, la Union Station ed il famoso museo Smithsonian. Pernottamento in albergo.
9° giorno – WASHINGTON / PHILADELPHIA (circa 230 km)
Lasciate la capitale statunitense e dirigetevi verso Nord, in direzione di Philadelphia, la città dell’amore fraterno, la più influente durante la Rivoluzione Americana nonché la prima Capitale della Nazione. Il resto della giornata è dedicato alla visita della città. All’interno del Parco Nazionale Storico, un’area verde di circa 180.000 mq, sono conservati diversi siti legati alla Rivoluzione Americana. Le principali attrazioni sono l’Independence Hall, dove il 4 luglio 1776 Thomas Jefferson rese pubblica la Dichiarazione di Indipendenza e il padiglione Liberty Bell, che ospita una campana pesante circa 950 kg. Pernottamento in albergo.
10° giorno – STATI UNITI D’AMERICA / ITALIA
Compatibilmente con l’orario di partenza tempo libero a disposizione. Trasferimento all’aeroporto di New York (circa 150 km) in tempo utile per il rilascio dell’auto ed il volo di rientro in Italia. Con quotazioni su richiesta è possibile prolungare il soggiorno a New York, in qualche altra località degli Stati Uniti o nelle più belle isole dei Caraibi o del Pacifico.
11° giorno – ITALIA
Arrivo in mattinata ed eventuale coincidenza per gli aeroporti italiani collegati. Fine dei nostri servizi.

+39 049 785 1000

Chiamaci oggi stesso e prenota un appuntamento in agenzia. Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per personalizzare il tuo viaggio fino all'ultimo dettaglio.