La grande personalità di Santa Fe!
Giugno 7, 2023Le famose Appalachian Mountains
Giugno 7, 2023Washington D.C. è la capitale degli Stati Uniti, denominata in onore di George Washington, il primo Presidente degli Stati Uniti d'America. La città di Washington coincide con il Distretto di Columbia di cui è parte. È uno dei luoghi più conosciuti al mondo grazie ai suoi imponenti monumenti, ma anche grazie agli innumerevoli eventi storici e discorsi avvenuti nel suo territorio! Parte della sua fama proviene anche dalla presenza della Sede del governo e della residenza di gran parte dei presidenti americani, la Casa Bianca.
CONSIGLI DI VIAGGIO WASHINGTON DC
Il Washington Monument era la struttura più alta del mondo appena dopo la sua costruzione, oggi è possibile salire con un ascensore di vetro trasparente fino al ponte di osservazione per avere una vista a 360 gradi della città. The White House, sede di tutti i presidenti degli Stati Uniti dal 1800, è la casa più famosa d’America. Avrete l’opportunità tramite una visita di scoprire alcune stanze e saloni interni.
Il Memoriale di Lincoln ha un design affascinante e piacevole e per raggiungere la statua è necessario salire alcuni gradini dal Lincoln Memorial Reflecting Pool alla camera in cui si trova la figura. I due famosi discorsi di Lincoln sono ricordati e incisi sulle pareti del memoriale.
Il Martin Luther King Jr. Memorial, costruito per ricordare l’attivista Dr. Martin Luther King Jr., serve per mantenere vivo il contributo significativo di King alla storia americana. La scultura è stata il primo memoriale del National Mall dedicato ad una persona afroamericana.
Il United States Holocaust Memorial Museum è stato costruito per tramandare e ricordare la storia per sempre attraverso filmati, fotografie e reperti storici. Oltre alla mostra permanente, il museo ospita diverse mostre speciali. La struttura presenta anche una Sala dei Testimoni e una Sala della Memoria.
The John F. Kennedy Center for the Performing Arts, intitolato al presidente americano John Fitzgerald Kennedy, ospita la National Symphony Orchestra e la Washington National Opera, senza dimenticare i numerosi spettacoli di danza, teatro e musica.
Lo U.S. Capitol and the Library of Congress è un luogo dedicato alla politica, nel quale all'interno i membri delle camere del Congresso discutono e creano la legge. Sono visitabili le ali nord e sud e la stanza principale circolare: la Rotonda. È situato vicino al Giardino Botanico degli Stati Uniti e al Museo Nazionale dell'Aria e dello Spazio. Grazie ad una breve passeggiata si raggiunge la Library of Congress, ovvero tre edifici e che ospitano milioni di libri, manoscritti, spartiti musicali, mappe e fotografie, è la biblioteca più grande del mondo.
Il National Archives Museum, adatto per gli amanti della storia, protegge al suo interno: i documenti di fondazione degli Stati Uniti, la Dichiarazione di Indipendenza, la Costituzione e la Carta dei diritti, insieme a una delle copie superstiti della Magna Carta.