L’incantevole metropoli di New York
Giugno 5, 2023Il misterioso fascino di Salem!
Giugno 7, 2023Philadelphia è la più grande città della Pennsylvania, fondata nel 1600 da William Penn, è riconosciuta come una delle città più antiche degli Stati Uniti. Incastonata tra il fiume Delaware e l’affluente Schuylkill, offre uno skyline di grattacieli e atmosfere da brividi. Philadelphia ospitò alcune tribù di nativi americani e inoltre le tappe più importanti della Rivoluzione Americana di fine ‘700, la Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti e la Costituzione degli USA, siglate nella Independence Hall. La storia culturale e artistica di Philadelphia è custodita in diversi musei.
CONSIGLI DI VIAGGIO PHILADELPHIA
L’Independence Hall è un edificio in mattoni rossi georgiano che ha ospitato le discussioni e le firme della Dichiarazione di Indipendenza e della Costituzione, sono ancora visibili le copie dei documenti all’interno. I visitatori possono anche scoprire la Sala delle Assemblee.
La Liberty Bell Center ospita oggi la Liberty Bell, ma un tempo questa era situata nel campanile dell'Independence Hall, dove veniva utilizzata e suonata per celebrare importanti eventi storici, in particolare la prima lettura pubblica della Dichiarazione di Indipendenza.
Il Mutter Museum, situato nel College of Physicians di Philadelphia, mette in luce i misteri del corpo umano attraverso campioni, modelli anatomici, strumenti medici e altro ancora. Le mostre includono il cervello di Albert Einstein.
Il Museum of the American Revolution racconta questo importante evento storico attraverso mostre interattive che seguono un percorso cronologico. Fra le attrazioni più interessanti c’è la tenda-ufficio di George Washington della guerra rivoluzionaria.
L’Eastern State Penitentiary è uno dei siti storici più importanti di Philadelphia, aperta nel 1829, la struttura ha cercato di riformare i prigionieri usando l'isolamento, la riflessione e l'abuso fisico. Chiuso negli anni '70, ha aperto la strada alla riforma del sistema giudiziario. Oggi è un monumento storico nazionale.
Fairmount Park è il più grande parco urbano del mondo, con numerose opportunità per escursioni a piedi, in bicicletta e persino passeggiate a cavallo. Ci sono anche tavoli da picnic in tutto il parco. Fairmount Park ospita alcune attrazioni, tra cui il Philadelphia Museum of Art, il Philadelphia Zoo, Boathouse Row e il Mann Center.
Betsy Ross House è un luogo ricco d’importanza storica. Betsy Ross è la donna che ha cucito la prima bandiera americana. La sua ex casa, dove avrebbe cucito le prime stelle e strisce, ora è un piccolo museo dove i visitatori possono fare un tour autoguidato.
Il National Constitution Center ospita mostre che mettono in risalto la firma della Costituzione e altri importanti eventi della storia degli Stati Uniti. Qui sono conservati diversi manufatti, fra cui la prima bozza di quella che sarebbe diventata la Costituzione e una delle copie superstiti della proclamazione di emancipazione firmata dal presidente Abraham Lincoln.