Gli archi naturali dell’Arches National Park
Maggio 31, 2023Black Canyon Of The Gunnison
Maggio 31, 2023Il modo migliore per esplorare il Biscayne National Park è in barca, il che lo rende davvero unico, essendo formato circa per il 90% di acqua. È adatto allo snorkeling, alle immersioni subacquee, al nuoto o semplicemente per fare un giro in barca. Il Biscayne National Park si trova nel sud della Florida e ospita al suo interno ben quattro ecosistemi: le zone calcaree coralline, le paludi di mangrovie, la barriera corallina al largo e le acque poco profonde della baia di Biscayne. Le acque della baia ospitano numerose distese di alghe, spugne e coralli. L'arcipelago delle Keys è anch’esso ricoperto da vegetazione tropicale e le spiagge sono aree di nidificazione per tartarughe marine. Le barriere coralline e le acque al largo ospitano sedici specie in via di estinzione. È diventato un parco nazionale nel 1980.
CONSIGLI DI VIAGGIO BISCAYNE NATIONAL PARK
Convoy Point Jetty Trail è una breve passeggiata di circa 30 minuti. Considerata bella e facile, attraversa alcuni alberi di mangrovie con una piacevole vista sulla baia di Biscayne.
L'unico modo per arrivare al Boca Chita Key è in barca, sarete allietati dalla vista del faro costruito da Mark Honeywell negli anni '30. Seguite il percorso vicino Sands Key per proseguire con una passeggiata.
Adams Key presenta un breve sentiero ricoperto di vegetazione che porta ad una foresta.
Elliott Key, in passato luogo che ospitava i coltivatori d’ananas, diventa centro di discussione negli anni ’60 in quanto la popolazione si divide in due gruppi per decidere il destino di quest’area. Alcuni volevano utilizzarla come zona di costruzione per hotel e club e altri volevamo creare un parco protetto. Vinsero gli ambientalisti.
Provate a fare Kayak o stand up paddle boarding a Jones Lagoon. Nel 1800 in questo luogo la famiglia Jones coltivava ananas e lime, è un posto tranquillo, oggi utilizzato per il kayak o lo stand up paddle boarding. Navigherete su Caesar Creek e Hurricane Creek.
Divertitevi facendo Snorkel al Fowey rocks Lighthouse, uno storico faro situato nel Biscayne National Park, dove attualmente al suo interno è presente una luce a energia solare visibile fino 27 km di distanza.
Le Barriere coralline al largo si trovano a est di Boca Chita, Elliott e Adams Keys e sono un luogo eccellente per fare snorkeling o immersioni.
Navigate attraverso Stiltsville e ammirate gli edifici storici costruiti negli anni '30 che ospitavano club, bar e sale da gioco. Ora rimangono solo pochi delle 27 originali costruzioni a causa della venuta dell’uragano Andrew.
Il The Maritime Heritage Trail ospita acque poco profonde, barriera corallina e numerosi relitti dell’800. Il Maritime Heritage Trail comprende una collezione di questi relitti che possono essere esplorati facendo snorkeling.